Get a site

Studio con terrazzo vista montagna


Case vacanze in Albania Questa è una piccola casa, comoda e carina, ideale per trascorrere le vacanze in Albania. La vecchia abitazione di famiglia, costruita su due piani in pietra, è stata ristrutturata e divisa in due appartamenti indipendenti. Situata nel vecchio villaggio di Himara, ai piedi dell’antica cittadella, oggi monumento di cultura. Questo piccolo gioiello di architettura in pietra è un splendido balcone sulla bellissima spiaggia di Livadhi dalla qualle dista circa 2 km di strada asfaltata. Da qui potete contemplare indimenticabili tramonti, passeggiando la sera tra piccole chiese e cortili di vigne e fiori.  La nuova cittadina di Himara dista dal vecchio borgo circa 3 km e offre al turista servizi utili come banche, poste, farmacie, minimarket. La città e le spiagge offrono la frenesia ed il brio delle serate estive, tra molteplici ristoranti, bar e locali. La struttura dispone di 2 appartamenti, un monolocale e un bilocale.

L’appartamento Monolocale: si trova al primo piano ed è composto da un unico ambiente con nuova cucina attrezzata, letto ad una piazza e mezza e un letto singolo, grande armadio, bagno con docia, A/C, TV via cavo e una grandissima veranda con vista a sinistra sul monte e a destra la cima dell’antica cittadella.


Prezzo base per 2 persone
* Le date contrasegnate in rosso non sono disponibili

Capienza massima 2 persone
Nel prezzo sono compresi:
– dotazione di asciugamani da bagno e lenzuola
– cambio asciugamani e lenzuola ogni 4 giorni
– pulizia generale ogni 4 giorni
– spese di acqua e corrente

Per ulteriori informazioni e per prenotazione dell’appartamento contattate:[email protected],  +355698191676 / +355662067894

Case vacanze in Albania appartamento monolocale Himara